Italiano
Non ci sono articoli nel tuo carrello

Shipping & returns

CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato dal cliente sull’ordine.
Seguendo la regola generale, i nostri articoli sono in stoccaggio e vengono spediti in giorni feriali, a scadenza entro 2 o 3 giorni. Tutti gli articoli che non si trovano in stoccaggio sono consegnati in funzione delle disponibilità di magazzino entro 4/15 giorni. Se un articolo non può essere consegnato a capo dei 30 giorni, l’ordine è automaticamente annullato e il cliente viene informato tramite e-mail. In caso di ritardo inconsueto, Collection Show informa il cliente tramite e-mail.
Gli articoli sono abitualmente consegnati a mezzo posta o corriere.
Le scadenze di consegna indicate da Collection Show sono fornite a titolo indicativo. Collection Show e i suoi partner si sforzano di rispettarli. Tuttavia il non rispetto della scadenza non determina l’annullamento dell’ordine, il risarcimento o la penalità di ritardo.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sono fatturate come indicate per ogni articolo e valgono unicamente per ordinazioni provenienti dalle nostre offerte di shopping online.

CONSEGNE:    Se il cliente lo desidera, potrà ritirare direttamente il proprio ordine presso il negozio Collection Show in Riva Caccia 1 a Lugano.

In questo caso, non sarà fatturata alcuna spesa di spedizione e il cliente effettuerà il pagamento on-line, al momento dell’ordinazione come per tutti gli altri acquisti.
Salvo indicazioni contrarie, Collection Show si riserva il diritto di effettuare consegne complete o parziali. In caso di consegna parziale, le spese di spedizione saranno fatturate una sola volta al prezzo di una consegna completa.
Per ragioni di sicurezza, Collection Show non può effettuare consegne che hanno come indirizzo caselle postali.
Le consegne sono limitate al territorio della Svizzera.
La consegna si reputa effettuata nel momento in cui il prodotto viene messo a disposizione del cliente dal trasportatore fino davanti al domicilio. Sarà compito del cliente portare l’ordine all’interno del proprio domicilio e di provvedere, se necessario, a montare o istallare l’articolo secondo le istruzioni annesse.

RESTITUZIONI E RECLAMI

E’ compito del cliente verificare la merce al momento della consegna e di manifestare riserve e reclami nell’eventualità di errori o non conformità; le suddette riserve e i reclami devono essere indirizzate a Collection Show tramite email o lettera raccomandata nel più breve tempo possibile e al massimo entro 8 giorni dopo la consegna.
Secondo la regola generale, tutti gli articoli riconsegnati incompleti, sciupati, danneggiati o sporchi non verranno ripresi.
Le spese di spedizione nel caso di una riconsegna della merce sono a carico del cliente.